Paola Di Benedetto, tacco 12 e minigonna: illegale – FOTO

Paola Di Benedetto sfodera uno dei suoi look più seducenti in assoluto, capolavoro di fascino della modella e conduttrice

Su Instagram, è una delle bellezze in assoluto più cliccate e seguite, per il suo fascino davvero irresistibile. Espressione acqua e sapone e sensualità irrefrenabile, un mix che non si batte, per Paola Di Benedetto, modella e influencer che si sta avviando a diventare, tra l’altro, un volto televisivo e non solo sempre più amato.

Paola Di Benedetto, tacco 12 e minigonna: illegale - FOTO
Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Paola Di Benedetto, eleganza da capogiro sempre e comunque

Classe 1995, ha saputo farsi apprezzare per una bellezza seducente davvero anticonvenzionale, che l’ha portata presto a imporsi in programmi televisivi molto importanti. La celebrità è giunta con la sua apparizione come Madre Natura in una puntata di Ciao Darwin nel 2016. A seguire, l’abbiamo vista come ospite e opinionista in svariati programmi di infotainment, quindi prendere parte prima all’Isola dei Famosi, quindi al Grande Fratello Vip, nel 2020. Una edizione che tra l’altro Paola ha vinto, rendendosi protagonista di un gesto molto particolare e che ha fatto schizzare il gradimento dei fan alle stelle. Paola scelse infatti di rinunciare alla parte di montepremi che le spettava, devolvendo tutta la cifra a favore della gestione dell’emergenza Covid. Oltre a essere una conduttrice radiofonica, quest’anno ha partecipato al programma di apertura del Festival di Sanremo. Su Instagram, come detto, è seguitissima con oltre un milione e 700 mila followers, che restano sempre senza fiato per i suoi scatti. L’ultimo, è davvero da perdere la testa, guardare per credere.

Paola Di Benedetto ‘fa la ragazza carina’: e il web impazzisce

Paola Di Benedetto, tacco 12 e minigonna: illegale - FOTO
Paola Di Benedetto (screen shot Instagram)

“A volte succede che tiro fuori il tacco 12 per fare la ragazza carina. Solo a volte però”, scrive nella didascalia, a margine di una foto che la ritrae in un look di rara eleganza. Abito pailettato aderentissimo, minigonna spettacolare, tacchi altissimi e il tutto per esaltare le gambe affusolate e perfette. L’espressione di Paola verso l’obiettivo unisce dolcezza e sensualità e rapisce senza possibilità di resisterle. I like da parte degli ammiratori, naturalmente, arrivano copiosi, i commenti di amici, colleghi e fan, altrettanto. “Così non ci aiuti”, “Con o senza tacco 12 sei sempre stupenda”, “Sei divina”, e altri ancora i messaggi che riceve, che la consacrano per l’ennesima volta tra le bellezze più apprezzate dagli italiani e con un avvenire sempre più radioso davanti a sé. Paola non passa mai inosservata, questo è certo.

Previous articleMichela Quattrociocche, sotto la giacca niente: appare il lato A – FOTO
Next articleJuventus, furia Allegri: big con le valigie in mano, addio a fine sragione