Paola Di Benedetto, sfilata rovente a Venezia: esplosiva

Tra TV e social Paola Di Benedetto si sta costruendo la sua grande fortuna e il suo enorme successo. In Italia infatti la showgirl è riuscita ad incrementare la sua notorietà e non vuole proprio saperne di fermarsi a suon di nuovi post su Instagram, dove è una vera e propria regina. Intanto da Venezia è uno show.

Una notte frizzante a Venezia per Paola Di Benedetto, che su Instagram si mostra in forma smagliante, elegantissima con indosso un abito stupendo pronto a farla brillare nella notte lagunare. Simpatia, bellezza e signorilità accompagnano la conduttrice classe 1995 che ha fatto nuovamente breccia nel cuore dei fan.

Paola Di Benedetto sontuosa a Venezia
Paola Di Benedetto su Instagram

Paola Di Benedetto e l’incontro con l’ex Rkomi: “Ti vengo a trovare”

La semplicità e la simpatia della tipica ragazza della porta accanto, con una bellezza tutta in salsa italiana e tanta intraprendenza per Paola Di Benedetto, che negli ultimi anni sta notevolmente incrementando la sua notorietà tra TV, radio e social. La conduttrice televisiva e radiofonica classe 1995 dopo aver ottenuto  un secondo posto a Miss Vicenza e successi a Miss Antenna 3 e Model Girl approdò a Miss Italia, concorso che comunque agli inizi della carriera contribuì ad aumentarne la notorietà. Nel tempo poi un boost importante è arrivato con il Grande Fratello Vip oltre che nel ruolo di ‘Madre Natura’ a Ciao Darwin, programma condotto da Paolo Bonolis.

Una carriera televisiva dunque importante che l’ha anche portata al pre festival di Sanremo quest’anno, senza mai dimenticare il parallelo exploit sui social. Una crescita su tutti i fronti che questa estate l’ha anche portata a condurre il Power Hits Estate di Rtl. Proprio a margini dell’evento all’Arena di Verona ci sono stati anche attimi di gelo per Paola Di Benedetto, protagonista di un curioso siparietto col cantante Rkomi, suo ex, che sarà asd X-Factor nelle vesti di giudice: “Grande opportunità ruolo di grande responsabilità. Siamo sicuri che guiderai la tua squadra al meglio. Magari ti vengo pure a trovare”.

Lo stesso Rkomi non ha quindi potuto che rispondere con un secco: “Dai volentieri”.

Paola Di Benedetto incantevole a Venezia: notte stellare per la showgirl

Intanto sui social, dall’alto di 1,7 milioni di followers su Instagram, la bella Paola continua ad incantare ad ogni evento. Dall’Excelsior Lido di Venezia la stupenda conduttrice e showgirl ha condiviso un carosello di con indosso un meraviglioso abito nero brillantinato che nella stupenda notte di Venezia sembra illuminare la scena, grazie anche al portamento perfetto della stessa Di Benedetto, sommersa dall’affetto dei fan.

Ecco il post condiviso su Instagram da Paola Di Benedetto:

Paola Di Benedetto sontuosa a Venezia
Paola Di Benedetto su Instagram
Impostazioni privacy