Paola Di Benedetto, giacca troppo aperta e intimo di pizzo in vista

Paola Di Benedetto mette in evidenza curve a dir poco esplosive, la scollatura si intravede il tanto che basta per far sognare a occhi aperti

Modella tra le più amate e apprezzate d’Italia, Paola Di Benedetto continua a incantare gli ammiratori con la sua bellezza che gli vale tantissimi followers sui social. La influencer e showgirl è sempre più sulla cresta dell’onda e scatto dopo scatto ci conquista in maniera inesorabile e irresistibile.

Paola Di Benedetto, giacca troppo aperta e intimo di pizzo in vista
Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Paola Di Benedetto, la bellezza acqua e sapone che colpisce

Un fascino delicato e allo stesso modo super sensuale, il suo, una bellezza che non passa inosservata mai. Basta farsi un giro sulla sua bacheca Instagram per capirlo, i suoi fan sono oltre un milione e 700 mila. Un trionfo di commenti e di like ad ogni nuovo post, per colei che nel 2020 vinse l’edizione del Grande Fratello Vip segnata dalla pandemia e rinunciò al montepremi, devolvendo anche la quota che le spettava per arginare l’emergenza Covid. Un gesto che sicuramente gli ha fatto guadagnare ancor più ammiratori di quanti già non ne avesse. Semplicità e simpatia sono altre tra le armi di Paola oltre a una bellezza clamorosa e del resto di recente la stiamo apprezzando sempre più anche come personaggio televisivo e radiofonico. La 27enne vicentina, insomma, si sta guadagnando un posto speciale nel cuore degli italiani. E con scatti come l’ultimo, strappa davvero boati di ammirazione.

Paola Di Benedetto, fuori tutto: la scollatura fuoriesce dalla giacca, esplosiva

Paola Di Benedetto, giacca troppo aperta e intimo di pizzo in vista
Paola Di Benedetto (screen shot Instagram)

Elegantissima, Paola sfoggia un completo bianco di gran classe. Ma con un dettaglio che ovviamente non può sfuggire agli occhi dei fan e alza subito la temperatura. La giacca si apre in maniera alquanto pericolosa, facendo sì che si intraveda la scollatura contenuta a fatica da una lingerie intima in pizzo trasparente. Una visione esplosiva che non può che esaltare i fan, che si affrettano a commentare in maniera estasiata. “Sei una bambola”, “Non c’è un angelo più bello di te”, “Bisogna inventare nuove parole per descriverti”, “Mi viene da piangere ogni volta che ti vedo, ti vorrei tanto come fidanzata”, sono solo alcuni dei messaggi che Paola riceve e che dimostrano tutto l’affetto e l’amore che gli ammiratori provano nei suoi confronti. C’è anche chi, a sorpresa, trova un difetto: “Sei sempre al top, ma stavolta i pantaloni troppo lunghi rovinano la foto”. Ebbene sì, ci sono anche gli incontentabili.