Paola Di Benedetto, scollatura ‘essenziale’ ma ugualmente esplosiva

Paola Di Benedetto mette in mostra rara eleganza e i soliti dettagli seducenti che non possono mai mancare: voglia istantanea di zoom

Tra le modelle italiane più in vista di questi anni, non si può non annoverare Paola Di Benedetto. Personaggio ancor più in vista per la notorietà che ha saputo guadagnarsi nel mondo dello spettacolo.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto – Direttagoal.it

La showgirl vicentina è ormai una presenza fissa sul piccolo schermo e non solo, si continua a parlare moltissimo di lei per la sua eleganza fuori dal comune e piuttosto particolare, che la distingue sicuramente rispetto a molte sue colleghe.

Paola Di Benedetto, il fascino della semplicità: la modella acqua e sapone scatena sempre gli applausi del web

Paola è una delle preferite dal pubblico per una bellezza acqua e sapone che la rende la classica ‘ragazza della porta accanto’. Non le servono effetti speciali per far battere forte il cuore dei suoi fan.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto – Direttagoal.it

Una genuinità non soltanto visiva ma che fa parte anche del suo carattere. Gentilezza ed eleganza nei modi che ritroviamo nelle sue apparizioni televisive e non solo (è da tempo una apprezzata speaker radiofonica) e che si sono segnalate soprattutto nel 2020. All’epoca, Paola partecipò al Grande Fratello Vip, vincendo. Era l’edizione in piena pandemia e il suo gesto non passò inosservato: quello di devolvere totalmente la parte di montepremi che le spettava a favore degli enti sanitari per debellare l’emergenza Covid.

Se già prima, il pubblico stravedeva per l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, da allora si è attirata le simpatie di tutti in maniera incondizionata. E gli applausi sotto ogni suo nuovo post sui social si susseguono senza soluzione di continuità. Resistere ai suoi scatti è davvero impossibile.

Paola Di Benedetto, la scollatura si vede appena: ma basta e avanza per sognare ad occhi aperti

Anche questa volta, Paola colpisce dritta al cuore. E non le serve, come detto, esagerare per riuscire nel suo intento. ‘Essenzialità per me è il vero sinonimo di eleganza’, scrive nella didascalia del suo post. E ce ne da’ subito una dimostrazione eclatante.

Paola Di Benedetto, scollatura essenziale
Paola Di Benedetto -Direttagoal.it

L’abito che indossa reca una scollatura piuttosto minimale, una apertura centrale e appena accennata. Ma che basta e avanza per far risaltare le sue curve clamorose, un marchio di fabbrica che non passa mai inosservato e che scatena la passione e la fantasia degli ammiratori in un attimo. La tentazione dello zoom è irresistibile.

Impostazioni privacy