Paola Di Benedetto, il risveglio è bollente: il perizoma è solo un filo

Paola Di Benedetto ci delizia con un nuovo ed ennesimo capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una immagine che i suoi follower hanno apprezzato tantissimo e che allo stesso tempo non si aspettavano affatto di visionare. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito – FOTO

Basti pensare che noi della redazione, dopo aver visto il tutto, siamo rimasti ancora una volta senza parole da quello che i nostri occhi hanno appena guardato. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per il meraviglioso regalo che la nota influencer ci ha fatto. L’ex vincitrice di una delle edizioni del ‘Grande Fratello Vip‘ ha veramente superato il limite questa volta e lo ha fatto in grande stile. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Adesso concentriamoci ed andiamo a vedere di che si tratta.

Paola Di Benedetto (screenshot foto Instagram)

Paola Di Benedetto, un risveglio come piace a noi

Se non avete ancora visionato il suo ultimo capolavoro (e soprattutto non avete ancora capito di cosa stiamo parlando) non vi dovete affatto preoccupare visto che siamo qui apposta per farvi vedere tutto questo. Un altro nuovo post che merita di essere osservato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui so è veramente superata. Lo dimostra l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Cifre impressionanti e che con il passare del tempo stanno aumentando sempre di più. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi visto che il grande momento è finalmente arrivato.

Paola Di Benedetto, il perizoma è minuscolo: neanche si vede – FOTO

Paola Di Benedetto (screenshot video YouTube)

Anche la nostra Costanza Caracciolo non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “cuoricino” di approvazione dinanzi a questo capolavoro che i nostri occhi stanno guardando. Un risveglio che definire “bollente” è decisamente troppo poco. Delle gambe scoperte e ben allenate che ci mandando completamente in tilt. Per non parlare del suo perizoma nero che sembra essere solamente un filo: a dire il vero neanche pare che lo indossi. Sguardo decisamente provocante e sorriso che in queste occasioni non deve mai mancare. Semplicemente da favola, non poteva regalarci un momento migliore: chapeau per lei.

Impostazioni privacy