Paola Di Benedetto, che regalo di Natale: intimo esplosivo

Ultimo scatto di Paola Di Benedetto sui social a dir poco devastante, la modella e showgirl più in forma che mai in versione ‘natalizia’

Tra le bellezze italiane più acclamate sui social e nel mondo dello spettacolo, un posto speciale se lo è ritagliato, in questi anni, Paola Di Benedetto. La modella e showgirl vicentina si è imposta tra le preferite del pubblico e continua a fare letteralmente strage di cuori con i suoi scatti favolosi sul web.

Paola Di Benedetto, che regalo di Natale: intimo esplosivo
Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Paola Di Benedetto, spettacolo a scena aperta sul web: ogni scatto è una favola

28 anni tra circa un mese, Paola si è guadagnata visibilità in questi anni grazie alle molteplici esperienze vissute sotto i riflettori, non solo come modella. Oggi, è una affermata speaker radiofonica, con un curriculum televisivo di tutto rispetto e varie apparizioni di rilievo, come quelle all’Isola dei Famosi, al Grande Fratello Vip (vinto, nel 2020, devolvendo in beneficenza tutto il montepremi a favore della lotta contro il Covid), al Festival di Sanremo e a X Factor, dove in particolare è stata protagonista nelle ultime settimane.

Spigliata e solare e con un certo senso dell’autoironia, Paola, nonostante una bellezza mozzafiato, viene apprezzata dal pubblico anche per la sua semplicità. Non è un caso, che su Instagram possa vantare un seguito considerevole (oltre un milione e 700 mila followers). Scatto dopo scatto, ci fa sognare sempre ad occhi aperti. In particolare con l’ultima foto, un vero trionfo di sensualità incontenibile.

Paola Di Benedetto, lingerie rossa fiammante: la scollatura è la più illegale di sempre

Paola Di Benedetto, che regalo di Natale: intimo esplosivo
Paola Di Benedetto (screen shot Instagram)

Paola entra in atmosfera natalizia pubblicizzando una nota marca di intimo e ovviamente la lingerie è rossa, a tema, evidenziando come non mai la sua silhouette stratosferica, capace di accendere in un attimo la passione e la fantasia dei fan. Curve sinuose e suadenti che non passano mai inosservate, la sua vertiginosa scollatura è da sempre un dettaglio che non sfugge mai agli ammiratori, che non possono che scatenarsi a suon di like e commenti entusiasti. In men che non si dica, la sua bacheca viene inondata di messaggi di adorazione: “Chi non zoomma mente”. “Vabbè dai, chiudiamo tutto”, “Finalmente una pubblicità interessante”. “E che cosa parliamo a fare”, “Che spettacolo”, “Facciamo l’albero insieme?”. “Ma esisti veramente?”, “Ma che cosa sei”, “Sei un sogno”. “Sei troppo di alto livello”. La splendida Paola ha colpito ancora, dritto al cuore.

Impostazioni privacy