Ultimo scatto di Paola Di Benedetto sui social a dir poco devastante, la modella e showgirl più in forma che mai in versione ‘natalizia’
Tra le bellezze italiane più acclamate sui social e nel mondo dello spettacolo, un posto speciale se lo è ritagliato, in questi anni, Paola Di Benedetto. La modella e showgirl vicentina si è imposta tra le preferite del pubblico e continua a fare letteralmente strage di cuori con i suoi scatti favolosi sul web.
Paola Di Benedetto, spettacolo a scena aperta sul web: ogni scatto è una favola
28 anni tra circa un mese, Paola si è guadagnata visibilità in questi anni grazie alle molteplici esperienze vissute sotto i riflettori, non solo come modella. Oggi, è una affermata speaker radiofonica, con un curriculum televisivo di tutto rispetto e varie apparizioni di rilievo, come quelle all’Isola dei Famosi, al Grande Fratello Vip (vinto, nel 2020, devolvendo in beneficenza tutto il montepremi a favore della lotta contro il Covid), al Festival di Sanremo e a X Factor, dove in particolare è stata protagonista nelle ultime settimane.
Spigliata e solare e con un certo senso dell’autoironia, Paola, nonostante una bellezza mozzafiato, viene apprezzata dal pubblico anche per la sua semplicità. Non è un caso, che su Instagram possa vantare un seguito considerevole (oltre un milione e 700 mila followers). Scatto dopo scatto, ci fa sognare sempre ad occhi aperti. In particolare con l’ultima foto, un vero trionfo di sensualità incontenibile.
Paola Di Benedetto, lingerie rossa fiammante: la scollatura è la più illegale di sempre
Paola entra in atmosfera natalizia pubblicizzando una nota marca di intimo e ovviamente la lingerie è rossa, a tema, evidenziando come non mai la sua silhouette stratosferica, capace di accendere in un attimo la passione e la fantasia dei fan. Curve sinuose e suadenti che non passano mai inosservate, la sua vertiginosa scollatura è da sempre un dettaglio che non sfugge mai agli ammiratori, che non possono che scatenarsi a suon di like e commenti entusiasti. In men che non si dica, la sua bacheca viene inondata di messaggi di adorazione: “Chi non zoomma mente”. “Vabbè dai, chiudiamo tutto”, “Finalmente una pubblicità interessante”. “E che cosa parliamo a fare”, “Che spettacolo”, “Facciamo l’albero insieme?”. “Ma esisti veramente?”, “Ma che cosa sei”, “Sei un sogno”. “Sei troppo di alto livello”. La splendida Paola ha colpito ancora, dritto al cuore.