Paola Di Benedetto ‘principessa’ degli abissi, incontenibile in costume

Paola Di Benedetto si gode le sue vacanze e lascia senza parole il web, la modella e showgirl in costume è esplosione pura

Tra le bellezze maggiormente amate dagli italiani in questi anni, un posto speciale nel cuore di tutti se lo è ricavato Paola Di Benedetto. La modella e showgirl vicentina è diventata rapidamente un personaggio a 360 gradi, non passando mai inosservata con il suo fascino e la sua sensualità non comuni.

Paola Di Benedetto 'principessa' degli abissi, incontenibile in costume
Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Paola Di Benedetto, finalmente estate anche per lei: è il momento di un po’ di relax

Dopo il debutto di qualche anno fa a Miss Italia, per Paola si sono spalancate le porte della tv, con svariate esperienze di rilievo. Madre Natura a Ciao Darwin, concorrente prima all’Isola dei Famosi e poi al Grande Fratello Vip. Nella casa di Cinecittà, è riuscita addirittura a trionfare, immortalandosi con un gesto che ne ha accresciuto la popolarità: rinunciò infatti, nel 2020, in piena emergenza coronavirus, alla parte di montepremi che le spettava, devolvendola a favore degli enti sanitari per fronteggiare la pandemia. Un personaggio che insomma fa della grande semplicità, nonostante il successo, una delle sue armi migliori. Una genuinità che la fa apprezzare anche come speaker radiofonica e come molto altro. Su Instagram, Paola conta oltre un milione e 700 mila followers. Fan che restano senza parole sempre di fronte ai suoi scatti eleganti e seducenti, e che adesso si preparano a godersi immagini irripetibili della propria beniamina, che finalmente va in vacanza e può rilassarsi un po’. Uno dei primi scatti in spiaggia è già da capogiro totale.

Paola Di Benedetto, sirenetta distesa in riva al mare: il bikini fa sognare, lato A esplosivo e magnetico

Paola Di Benedetto 'principessa' degli abissi, incontenibile in costume
Paola Di Benedetto (screen shot Instagram)

Sulle rive di una splendida località in Sardegna, Paola si stende sul bagnasciuga a mo’ di sirenetta. Con tanta autoironia, si fa bagnare dalle onde e si definisce ‘principessa degli abissi’. E la visione che ci regala è di quelle che non si dimenticano, anzi. Silhouette divina e sinuosa distesa di profilo, con curve davvero seducenti ed esplosive, soprattutto quelle della vertiginosa scollatura, che una volta di più incantano e accendono la passione e la fantasia dei fan. Paola raccoglie subito il consueto tributo di like e messaggi estasiati, confermando tutta la sua bellezza impareggiabile. Soltanto applausi per lei, che si prepara a regalarci nei prossimi giorni altre immagini da sballo.

Impostazioni privacy