Paola Di Benedetto accende l’atmosfera: outfit anni 90 scottante

Paola Di Benedetto accende l’atmosfera. La modella ha stupito tutti con il suo look con cui si è presentata all’Hot Factor. La trevigiana ha riportato il proprio outfit su Instagram grazie ad alcuni scatti che hanno fatto letteralmente scatenare i fan. Tantissimi i “mi piace” e i commenti.

Paola Di Benedetto è una delle modelle molto amate in Italia. Da qualche tempo è diventata anche uno dei più noti volti della televisione italiana e anche della radio e le due cose non sono, poi, tanto separata.

Paola Di Benedetto

Infatti, la Di Benedetto da diversi anni è una delle conduttrici di “The Flight“, programma in onda sulle frequenze di RTL 102.5 ed anche in TV sul canale 70 del digitale terrestre. Paola Di Benedetto, nata nel 1995, ha cominciato la sua carriera nel 2016 quando ha partecipato a “Miss Italia”. Successivamente viene scelta come “Madre Natura” nell’edizione di quell’anno di “Ciao Darwin“. La partecipazione al programma in onda su Canale 5 e condotto dalla coppia Bonolis-Laurenti le ha, di fatto, aperto le porte dello spettacolo. In questi anni, infatti, sono moltissimi i format a cui la modella ha preso parte e, soprattutto, che ha condotto. Nel 2022 ha avuto modo di condurre il “Pre-Festival”, programma nelle settimane antecedenti al Festival di Sanremo e, soprattutto, prima delle 5 serate della kermesse più importante della musica italiana. Nel corso dell’estate è stata la conduttrice del programma “Hits Live” in onda su Canale 8. In questa stagione, invece, la Di Benedetto è entrata a far parte del cast di “X-Factor”. La modella, infatti, conduce gli “Ante Factor” e gli “Hot Factor“, piccoli programmi che vanno in onda, rispettivamente, prima e dopo la puntata di “X-Factor”.

Paola Di Benedetto, da togliere il fiato: l’outfit anni 90 mostra tanto!

Paola Di Benedetto è solita mostrare i propri outfit sui social, in particolare su Instagram dove è piuttosto è attiva. Infatti, sono moltissimi i post presenti sul proprio feed. Anche se non pubblica con una certa frequenza, comunque, riesce a sorprendere i propri followers che sono numerosissimi. Infatti, sono oltre 1,7 milioni gli utenti che seguono la modella trevigiana. Molti di questi pongono “mi piace” e lasciano numerosi commenti sotto ai post. Numeri pazzeschi che si sono ripetuti anche con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa e che vede la modella indossare un completo color arancione che mette le sue forme in particolare risalto. Qualcosa di incredibile che ha lasciato i tantissimi fan senza parole.

Paola Di Benedetto

Impostazioni privacy