Paola Di Benedetto, questa minigonna è ai limiti della legalità

Paola Di Benedetto in una posa a dir poco celestiale, la modella sfodera eleganza e sensualità in un dettaglio da capogiro

Di fronte alla splendida Paola Di Benedetto, a volte, si fa fatica davvero a trovare le parole. Lo sanno molto bene i suoi numerosissimi fan, che restano sempre incantati davanti alla sua bellezza da capogiro, che come al solito spopola sui social e non solo.

Paola Di Benedetto, dalla minigonna spuntano gambe infinite
Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Paola Di Benedetto, la classe non è acqua: fascino incontenibile

La modella e showgirl vicentina, che compirà 28 anni all’inizio del 2023, ancora una volta da’ dimostrazioni di eleganza e sensualità davvero con pochi eguali. In questi anni, del resto, si è fatta notare per la sua classe e per una bellezza che unisce semplicità ed esplosività uniche. La vincitrice del Grande Fratello Vip 2020 ormai è una celebrità a tutto tondo, che si fa valere in ogni contesto in cui si metta all’opera. Paola, oltre a essere una delle modelle italiane più affascinanti, con un seguito su Instagram che cresce sempre di più (oltre un milione e 700 mila followers), è anche una apprezzata speaker radiofonica e anche come conduttrice televisiva, tra il pre-Festival di Sanremo dell’ultima edizione e X Factor, sa dire eccome la sua. Si sta concludendo per lei un 2022 ricco di soddisfazioni e la sensazione è che l’anno che verrà seguirà lo stesso andamento.

Paola Di Benedetto, il primo piano sul divano è celestiale: gambe perfette, da togliere il respiro

Paola Di Benedetto, dalla minigonna spuntano gambe infinite
Paola Di Benedetto (screen shot Instagram)

In attesa di capire cosa le riserverà il futuro, e cosa riserverà ai suoi fan, continua con una serie di scatti micidiali, uno dopo l’altro. L’ultimo post raccoglie un paio di immagini di una serata tra amiche, dove l’altra protagonista è l’amica e collega Camilla Ghini. Ma la maggior parte degli sguardi, inevitabilmente, sono per lei, che propone una visione a dir poco pazzesca delle sue gambe perfette in collant e minigonna. Come ai tempi in cui, a Ciao Darwin, si lasciava ammirare come Madre Natura, Paola strappa veri e propri boati di ammirazione, sotto forma di una valanga di like e dei soliti commenti a dir poco entusiasti: “Davvero, lasci senza parole”, “Illegale”, “Finalmente in collant”, “Che sventola”, “Bella come il sole”, “Che schianto”, “Bella che uno mamma mia guarda”, “Quando sorridi sei ancora più bella”, “Una più bella di te non c’è”, “Sei stratosferica”, “Mi ci fidanzo io con te”, “Ben fatto, principessa”.

Impostazioni privacy