Paola Di Benedetto, il vestito non la contiene: il ‘balcone’ è infinito

Paola Di Benedetto lascia tutti a bocca aperta. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram ha fatto scatenare i tantissimi fan. Diverse le reazioni provocate dal look della modella veneta. Tantissimi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto al post nel giro di poche ore.

Paola Di Benedetto è tra i volti televisivi maggiormente amati degli ultimi anni. La modella classe 1995, nel giro di poco tempo, è riuscita a diventare una dei personaggi televisivi maggiormente apprezzati.

Paola Di Benedetto

Era il 2016 quando, poco meno che ventunenne, la Di Benedetto ha fatto la sua prima apparizione in una TV nazionale. Infatti, la modella ha preso parte a “Ciao Darwin” dove ha “vestito” i panni di “Madre Natura”. La sua discesa dalla celebre scalinata dello studio del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in un certo senso, le ha cambiato la vita. Da allora, infatti, per la Di Benedetto si sono aperte le porte della televisione. La modella veneta ha cominciato a collezionare sempre più apparizioni sul piccolo schermo e sono cominciate ad arrivare anche le richieste da parte di alcune agenize fotografiche.

Da qualche anno Paola Di Benedetto è una delle conduttrici di Radio RTL 102.5. La modella, infatti, è impegnata alla conduzione dal Lunedì al Venerdì con “The Flight”, programma che non solo si può ascoltare per radio, ma si può anche vedere grazie alla radiovisione di RTL. Paola Di Benedetto è diventata anche una conduttrice televisiva. La ventisettenne può vantare diverse esperienze importanti in questa veste. Lo scorso Febbraio, infatti, ha condotto il “Prefestival“, in onda per pochi minuti prima dell’inizio delle serate del Festival di Sanremo. In questa stagione televisiva, la Di Benedetto è la conduttrice di “Ante Factor” e “Hot Factor” programma pre e post live di X-Factor.

Paola Di Benedetto, il vestito è troppo esagerato: il top sembra esplodere!

Paola Di Benedetto è diventato un personaggio di una certa rilevanza. La cosa può essere confermata dal profilo Instagram della modella. Infatti, sono diversi gli utenti che seguono la modella. La Di Benedetto, infatti, può vantare una fanbase costituita da oltre 1,7 milioni di followers. Un numero molto elevato che si riflette, inevitabilmente, anche sui post. Infatti, gli scatti o i video presenti sul feed della Di Benedetto sono pieni di “mi piace” e di commenti. Questi ultimi sono ricchissimi di complimenti e apprezzamenti. La stessa cosa è avvenuta anche nel caso dell’ultimo scatto che la Di Benedetto ha pubblicato qualche ora fa. Entrando nel merito dello scatto, è possibile ammirare una Paola Di Benedetto indossare un vestito “blaugrana”. Il top, che mette in risalto l’abbondante lato A della modella, sembra esplodere.

Paola Di Benedetto