Paola Di Benedetto super in spiaggia: lato B da bollino rosso – FOTO

Paola Di Benedetto in uno scatto dalle vacanze da urlo, la prospettiva di spalle della modella infiamma il popolo di Instagram

E’ arrivato finalmente il momento delle vacanze anche per Paola Di Benedetto. La modella, showgirl e influencer, dopo un anno di lavoro, può finalmente godersi un po’ di mare e relax. Ed è un momento che indubbiamente aspettavano da tanto anche i suoi numerosissimi ammiratori, per godersi immagini in cui perdersi in tutto il suo fascino.

Paola Di Benedetto super in spiaggia: lato B da bollino rosso - FOTO
Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Paola Di Benedetto, icona di bellezza sempre più impareggiabile

In questi anni, Paola si è affermata come una delle bellezze più fulgide del mondo dello spettacolo italiano. Gli esordi a Miss Italia, la presenza a Ciao Darwin come Madre Natura, e molto altro. Tra cui la partecipazione, con vittoria, al Grande Fratello nel 2020. Personaggio non solo da reality, ma anche estremamente poliedrico a livello televisivo e non solo. Paola era nel cast del programma del pre-Festival di Sanremo di quest’anno e negli ultimi tempi è diventata una delle speaker radiofoniche più apprezzate di RTL 102.5. Uno dei motivi per cui è tanto benvoluta dai fan non sta solo nel suo fascino incontenibile, ma anche nella sua semplicità e nella sua espressione acqua e sapone, che sa di genuinità. Su Instagram, è seguitissima, con oltre un milione e 700 mila followers. E ora che è in vacanza, come detto, può scatenarsi negli scatti più seducenti, per la gioia degli ammiratori.

Paola Di Benedetto, il perizoma in riva al mare è ipnotico: spettacolo allo stato puro

Paola Di Benedetto super in spiaggia: lato B da bollino rosso - FOTO
Paola Di Benedetto (screen shot Instagram)

Uno degli ultimi scatti che sta spopolando sul web viene da una sua fanpage di Instagram, che sfodera uno scatto di lei in riva al mare. Seduta sul lettino, persa a guardare l’orizzonte, Paola fa perdere lo sguardo dei suoi followers, con una prospettiva in primo piano davvero pazzesca, a dir poco. Vale a dire, quella del suo lato B in perizoma, un dettaglio ravvicinatissimo che inevitabilmente accende la passione e la fantasia dei fan. La temperatura si alza in maniera insostenibile, è una visione di quelle che non si dimenticano e che raccolgono immediatamente like a profusione. Uno spettacolo a scena aperta, che ci ricorda quanto il fascino di Paola sia già iconico e inimitabile. E la sua estate è appena cominciata, per cui possiamo aspettarci altre immagini favolose. I fan già non vedono l’ora del prossimo scatto, pronti ad applausi virtuali e non solo.

Impostazioni privacy