Paola Di Benedetto: l’allenamento in casa è bollente – FOTO

Paola di benedetto foto instagram
Da Instagram

PAOLA DI BENEDETTO, L’EX MADRE NATURA È UNO SPETTACOLO – Showgirl e modella italiana, nonché influencer, Paola Di Benedetto su Instagram conta un pubblico di oltre un milione e settecento mila persone. Tanti sono i follower della ragazza classe 1995, vera e propria star sui social.
Piazzatasi in terza posizione in una delle passate edizioni di Miss Italia (dopo aver partecipato a numerosi concorsi di bellezza del nord), la Di Benedetto ha raggiunto la fama in particolar modo grazie al ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin. Da lì la crescita di notorietà, specialmente sui social e su Instagram in particolare, è stata esponenziale.

Leggi anche—> Belen, coperta solo dal reggiseno

Paola Di Benedetto, super allenamento in casa

Un fisico invidiabile quello della ragazza 25enne che, su Instagram, svela i “segreti” della sua super forma. La Di Benedetto ultimamente ha postato sul noto social network di fotografia alcuni momenti del suo allenamento, eseguito tra le mura domestiche. Top stretto e leggings aderenti per lei che così conquista tanti fan che lasciano un like o un commento di apprezzamento. Il tutto per promuovere un’applicazione di fitness sviluppata da una nota palestra.

Leggi anche—> Diletta Leotta, altra foto super su IG

Paola Di Benedetto, ecco l’ultimo post

Un post, ricco di tre foto, che potete ammirare qui di seguito direttamente dall’account Instagram della ragazza

https://www.instagram.com/p/CGpxk3tF_3d/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy