Paola Di Benedetto solo in intimo: stavolta ha osato troppo

Paola Di Benedetto da impazzire. La modella italiana ha incantato tutti con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. Lo scatto ha fatto letteralmente impazzire tutti. Tantissimi i fan che hanno lasciato almeno un commento ed un mi piace sotto il post della veneta.

Paola Di Benedetto è uno dei personaggi televisivi e radiofonici maggiormente apprezzati dal pubblico generalista. La modella classe 1995 ha fatto breccia nel cuore degli italiani sin dalla sua prima comparsa in televisione.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

La Di Benedetto era poco più che ventenne quando ha preso parte a “Ciao Darwin” vestendo i panni di “Madre Natura”. La sua discesa della scalinata, la sua camminata sensuale, hanno, senza alcun dubbio, lasciato di stucco il pubblico presente in studio e quello a casa. Questo, in un certo senso, è stato il biglietto da visita con cui Paola Di Benedetto si è presentata al grande pubblico. Dopo questa esperienza, la modella ha cominciato, non solo a legarsi a importanti marchi di moda, posando per diverse campagne pubblicitarie, ma anche ad apparire con una certa frequenza a programmi televisivi. Nella scorsa stagione, ad esempio, è stata la conduttrice del “Pre-festival”, programma di pochi minuti che anticipava la messa in onda delle serate del Festival di Sanremo. Da qualche tempo, Paola Di Benedetto è una delle conduttrici di “The Flight”, programma radiofonico in onda dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17 sulle frequenze di RTL 102,5. È possibile seguire il programma non solo in radio, ma anche in televisione sul canale 70 del digitale terrestre. Paola Di Benedetto è anche molto attiva sui social. Infatti, ha un seguito molto importante su Instagram.

Paola Di Benedetto, l’intimo esalta un fisico praticamente perfetto: fan al tappeto!

Su Instagram, Paola Di Benedetto è seguitissima. La “fanbase” della veneta conta oltre 1,7 milioni di followers. Un numero pazzesco che continua a crescere come continuano a comparire nuovi elementi multimediali sul feed della modella. Sono, infatti, molto numerosi i post che vedono la modella come assoluta protagonista. Una cosa che non passa di certo inosservata dai tanti fan che non perdono tempo ad esprimere i propri apprezzamenti attraverso “mi piace” e commenti, nei quali è possibile leggere una marea di complimenti all’indirizzo della Di Benedetto. Nell’ultimo post pubblicato qualche ora fa, la Di Benedetto si trova al centro della scena. La modella indossa soltanto un completino intimo. Tale lingerie, di colore nero, mette in risalto il fisico statuario della modella. Qualcosa che ha lasciato tutti senza parole.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto
Impostazioni privacy