Paola+Di+Benedetto%2C+intimo+bollente%3A+la+camicia+scende+sempre+pi%C3%B9+gi%C3%B9
newsdirettagoalit
/paola-di-benedetto-intimo-camicetta/amp/
Non Solo Goal

Paola Di Benedetto, intimo bollente: la camicia scende sempre più giù

Paola Di Benedetto ci regala un’altra deliziosa perla direttamente dal suo account ufficiale Instagram. Un post che non ha assolutamente bisogno di essere commentato né altro, ma solamente essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi – FOTO

Anche in questa occasione si è decisamente superata. E’ anche vero che lo abbiamo ribadito, più volte, in recenti occasioni. Questa volta, però, possiamo assicurarvi che la nota influencer ha fatto vedere a tutti le sue infinite qualità che meritano di essere visionate in più di una occasione. Da rimanere semplicemente a bocca aperta: se davvero non ci credete a quello che vi stiamo dicendo vi consigliamo di rimanere qui con noi fino alla fine.

Paola Di Benedetto (screenshot foto Instagram)

Paola Di Benedetto ci manda decisamente in estasi

Come riportato in precedenza, se la sua intenzione era quella di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che il suo piano è perfettamente riuscito. Semplicemente sensazionale, non esistono altre parole in merito visto che la stessa continua a regalarci delle emozioni incredibile. Il suo nome, specialmente nell’ultimo periodo, è stato molto chiacchierato per quanto riguarda il gossip. Non è un mistero che l’ex vincitrice dell’edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ del 2020 si sia fidanzata con il cantante Rkomi (in arte Mirko Manuele Martorana), partecipante all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la sua ‘Insuperabile’. I due sono stato beccati, in più di una occasione, insieme mentre erano impegnati a tenersi mano nella mano. Adesso, però, parliamo esclusivamente del suo ultimo post che sta raccogliendo il successo che merita: ovvero una quantità infinita di “like” e commenti di approvazione. Numeri che continuano a crescere con il passare delle ore. Il contenuto che a breve vi mostreremo è al limite dell’illegale. Il nostro consiglio è quello di guardarlo con la massima cautela.

Paola Di Benedetto, intimo in bella evidenza: la camicetta sparisce – FOTO

Paola Di Benedetto (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più seducente che mai. Anche in questa occasione si è decisamente superata, con un look che definire stratosferico è assolutamente troppo poco. Da come avete ben potuto capire dalla didascalia ha deciso di fare pubblicità con una nota marca di intimo, anche se quello che a noi interessa è decisamente il contenuto. Mani nelle tasche di una gonna viola, camicetta che sembra scendere sempre di più ed un reggiseno che mette in evidenza il suo lato ‘A’ a dir poco fantastico. Il tutto concluso con lo sguardo che fissa l’obiettivo della fotocamera. Una visione che ci cattura in un istante.

 

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago