Paola Di Benedetto in mutande e reggiseno: solo in intimo è bollente

Con semplicità, simpatia ed una bellezza da ragazza della porta a canto Paola Di Benedetto ha conquistato il suo pubblico, sempre pronto a sostenerla soprattutto sui social. Su Instagram l’aggiornamento e continuo ed anche l’ultimo scatto promozionale è uno spettacolo. 

Dalla TV ai social, Paola Di Benedetto non vuole proprio più saperne di fermarsi, e continua ad accrescere senza sosta una fama pazzesca soprattutto su Instagram. Sul noto social network continua a lavorare in sintonia con diverse aziende, e l’ultimo post di una campagna promozionale mette in evidenza un intimo spaziale.

Paola Di Benedetto esplosione di bellezza su Instagram
Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Paola Di Benedetto, tra TV e social con la simpatia di sempre: una bellezza genuina

Tra le bellezze più cercate, chiacchierate e seguite di Instagram in Italia c’è sicuramente Paola Di Benedetto modella e influencer in grande ascesa che ha iniziato ad imporsi nel panorama nostrano a partire dalle prime esperienze televisive. Agli albori la stupenda classe 1995 ha ottenuto un secondo posto a Miss Vicenza e successi a Miss Antenna 3 e Model Girl prima di approdare a Miss Italia, che seppur senza vittoria contribuì a dare una spinta decisa alla sua vita professionale.

In TV infatti la Di Benedetto ha lavorato come ‘Madre Natura’ a Ciao Darwin prima di prendere parte all’Isola dei Famosi ed anche al Grande Fratello Vip, nell’edizione da lei vinta nel 2020. Tanti quindi gli ambiti di interesse per la bella Paola, da modella a showgirl televisiva passando anche per l’esperienza al pre festival di Sanremo quest’anno, il tutto senza dimentica la sua imponente crescita parallela sui social.

Paola Di Benedetto presenta una nuova collezione: l’intimo è spaziale

Su Instagram Paola Di Benedetto vanta la bellezza di 1,7 milioni di followers, che la seguono che enorme affetto e simpatia. Il suo profilo è infatti curato alla perfezione e nei minimi dettagli, alternando spaccati di vita quotidiana ad una serie di immancabili e stupendi scatti promozionali. Di questa natura è infatti l’ultimo post che ha raccolto ampio successo e che la stessa Paola promuove scrivendo: “Spring break with the new cotton collection by Intimissimi“. Questa quindi l’azienda con cui ha collaborato nell’ultima fotografia in cui viene appunto promosso un capo intimo di colore nero che esalta le sue forme con un panorama floreale intorno.

Non sono mancati i commenti: “A me non stanno così bene”, “Non ci sono parole per descrivere questa immagine”, “Stupenda”, “Bellissima”, “Sei illegale, io ti amo”, “Pazzesca!”, “Sempre più bella tu”, “Sei da urlo!”, “Stupenda come sempre”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Paola Di Benedetto:

Paola Di Benedetto esplosione di bellezza su Instagram
Paola Di Benedetto (foto Instagram)
Impostazioni privacy