Paola Di Benedetto, dettaglio piccante in palestra: lo zoom è inevitabile

Paola Di Benedetto si tiene in forma in palestra, lo scatto che la ritrae stanca dopo l’allenamento: un dettaglio fa scattare lo zoom

Come sempre, tra le bellezze più amate del web, trova un posto speciale nel cuore dei fan la splendida Paola Di Benedetto. La modella e showgirl è una delle bellezze italiane senza dubbio più in vista, con un fascino che non passa proprio mai inosservato e del quale, tramite i suoi profili social, abbiamo sempre nuove conferme.

Paola Di Benedetto distrutta in palestra: il dettaglio che attira lo zoom
Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Paola Di Benedetto, sempre in gran forma: gli scatti su Instagram non mentono

La stupenda vicentina ha da poco compiuto 28 anni e su Instagram regala sempre spettacolo a suon di scatti favolosi. L’eleganza e la sensualità di colei che vinse il Grande Fratello Vip nel 2020 non la scopriamo certo oggi, ma come si suol dire, repetita juvant. E così, una immagine dopo l’altra, i fan possono sempre sognare ad occhi aperti. Apprezzatissimo personaggio televisivo, influencer e conduttrice radiofonica, Paola conquista tutti per la sua aura seducente irresistibile, ma anche per genuinità e una espressione acqua e sapone che colpiscono dritte al cuore. Per lei, oltre un milione e 700 mila followers su Instagram, a riprova di quanto sia amata dal grande pubblico.

Paola Di Benedetto, il riposo dopo l’allenamento: la scollatura fa capolino, il top non la contiene

Paola Di Benedetto distrutta in palestra: il dettaglio che attira lo zoom
Paola Di Benedetto (screen shot Instagram)

Anche questa volta, gli scatti di Paola lasciano il segno. Per lei, tenersi in forma è una priorità, e lo fa tramite allenamenti molto intensi. Alla fine, c’è bisogno di riposarsi un po’ e la vediamo distesa sul tappetino, a dir poco distrutta. Ma con una visione che non passa inosservata, quella della scollatura contenuta a fatica dal top e che fa capolino dal di sotto. Una visione che accende la voglia di zoom e anche i messaggi e i commenti entusiasti da parte dei fan, che la omaggiano a suon di like. Tra le scritte sotto il suo profilo, anche qualche richiamo al gossip recente: “C’è chi zooma e chi mente”, “Non so se stai soffrendo di più te dopo l’allenamento o il tuo top all’ultima foto”, “Vorrei essere il tappetino nell’ultima foto”, “Perché non ti incontro mai quando vado in palestra?”, “Quanto ti amo”, “Sei meglio di Melissa Satta“, “La palestra dovrebbe pagarti per avere una come te in sala”, “Grazie per queste foto”, “Beato chi ti sposa”, “Ho visto un canale interessantissimo tra due colline”, “E Berrettini muto”, “Sei la più bella di tutte”.

Impostazioni privacy