Paola+Di+Benedetto%2C+costume+stretto+e+lato+A+in+%26%238216%3Bfuorigioco%26%238217%3B
newsdirettagoalit
/paola-di-benedetto-costume/amp/
Non Solo Goal

Paola Di Benedetto, costume stretto e lato A in ‘fuorigioco’

Paola Di Benedetto ha nostalgia d’estate. La bella modella e conduttrice veneta ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo post pubblicato su Instagram. I followers della Di Benedetto hanno assaltato la piattaforma. Diversi i “mi piace” e i commenti pervenuti sotto al post.

Paola Di Benedetto riuscì a sorprendere tutti nel 2016 quando, scendendo la scalinata dello studio di “Ciao Darwin”, si presentò al pubblico televisivo “vestendo” i panni di Madre Natura. Da quella prima apparizione, la carriera di Paola Di Benedetto ha preso una svolta incredibile tanto da diventare una delle più note modelle italiane.

Paola Di Benedetto

La classe 1995, infatti, ha preso parte a diversi shoot fotografici e, soprattutto a diversi spot. La veneta ha visto crescere il proprio successo sempre in maniera importante tanto da diventare una delle conduttrici televisive più amate. Nella passata stagione televisiva, ad esempio, ha avuto modo di condurre il “Pre-festival” della settantaduesima edizione del festival della canzone italiana. Per la Di Benedetto, quello delle conduttrice non è un ruolo inedito. Infatti, la modella conduce su RTL 102.5 il programma “The Flight”. La musica è un elemento che caratterizza in maniera importante la carriera di Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto, la musica nel destino della modella

Infatti, la modella, in questa stagione televisiva, ha condotto anche il pre e il post di ogni puntata di X-Factor. Un’esperienza che ha consentito alla veneta di farsi apprezzare, ancora una volta, dal pubblico. Un pubblico che non smette mai di seguire la modella ovunque, persino sui social. Sulle diverse piattaforme, infatti, la Di Benedetto riceve moltissimi apprezzamenti dal parte dei tantissimi fan. I suoi post, infatti, sono tempestati dai “mi piace” e dai commenti dei followers. Il feed della Di Benedetto è aggiornato quasi ogni giorno con una nuova foto o con un breve video.

Paola Di Benedetto, il costume copre (quasi) niente

Paola Di Benedetto ha un seguito molto importante su Instagram. Sul noto social, infatti, la modella veneta è seguita da oltre 1,7 milioni di followers. Un numero molto importante che è in continua crescita. Qualche mese fa, infatti, tale seguito contava qualche unità in meno. La “lievitazione” di questo numero, probabilmente, è dovuta anche alla frequenza con la quale la Di Benetto pubblica nuovi scatti sul proprio account. Quasi ogni giorno è possibile ammirare nuovi contenuti, come quello pubblicato qualche ora fa che vede la Di Benedetto avere nostalgia dell’estate. Infatti, nella foto indossa il costume da bagno con la griffe di Chiara Ferragni. Il costume “a un pezzo”, non cela tantissimo, anzi. Un dettaglio, questo, che non è passato inosservato ai tantissimi fan.

Paola Di Benedetto
Share
Pubblicato da
Gianni Esposito

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago