Paola Di Benedetto, la camicetta non la contiene: lato ‘A’ esplosivo

Paola Di Benedetto sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere – FOTO

Se poi non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto. Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi il suo ennesimo capolavoro che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che si è decisamente superata.

Paola Di Benedetto (screenshot foto Instagram)

Paola Di Benedetto manda in tilt il pubblico di ‘X Factor’

Negli ultimi giorni è stata protagonista assoluta del programma ‘X Factor‘. I suoi fan sono rimasti incollati davanti al televisore e l’hanno vista all’opera. Ovviamente non ha per nulla deluso le aspettative. Così come per quanto riguarda il suo post che merita eccome. Un look che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che tante gioie, fino ad ora, ci ha regalato e sappiamo che continuerà a farlo.

Paola Di Bendetto, una camicetta incontenibile – FOTO

Paola Di Benedetto (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Paola che ci manda nuovamente al tappeto. Una camicetta che è tutta un programma. Le forme si notato alla grande e meritano non poco. Per non parlare della sua gonna in bella vista che meriterebbe un articolo a parte. Lo sguardo è sempre lo stesso: intrigante e piccante allo stesso punto. Un lato ‘A’ a dir poco sublime. Quel filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a conquistare il palco di uno dei programmi più conosciuti ed apprezzati nel nostro Paese. Semplicemente da applausi, null’altro da aggiungere.