Paola Di Benedetto, il bottone non si allaccia ed ecco il lato A: dettaglio piccante

Paola Di Benedetto, l’ennesimo scatto di sensualità incontenibile e devastante per la modella e showgirl: visione delle curve da urlo

La splendida Paola Di Benedetto è di sicuro una delle bellezze italiane più in vista di questi anni. Diventata una celebrità a 360 gradi, la 27enne vicentina si sta affermando come una delle più amate dal pubblico e sempre più al centro dell’attenzione.

Paola Di Benedetto, il bottone non si allaccia ed ecco il lato A: dettaglio piccante
Paola Di Benedetto (foto Instagram)

Paola Di Benedetto, bellezza acqua e sapone e forme esplosive: un mix irresistibile

Dalla partecipazione alle selezioni di Miss Italia, una ascesa inarrestabile. Madre Natura per Ciao Darwin, quindi ballerina di Colorado, concorrente dell’Isola dei Famosi e poi del Grande Fratello Vip, vinto nel 2020 e devolvendo tutto il montepremi in beneficenza a favore della gestione dell’emergenza Covid. Di recente, si è poi ulteriormente fatta notare come opinionista di talk show, volto del Pre-Festival di Sanremo, speaker radiofonica. Paola è un personaggio che cattura sempre più ammiratori, grazie a una bellezza mozzafiato, che unisce lineamenti semplici e delicati e sensualità prorompente. Il suo profilo Instagram da questo punto di vista parla davvero da solo: oltre un milione e 700 mila followers, con un trend peraltro in crescita. E in questa bella stagione gli scatti da favola sono già stati molto numerosi, lanciando un messaggio molto chiaro. Paola sarà una delle protagoniste indiscusse dell’estate.

Paola Di Benedetto, la giacca si apre e mostra la meraviglia: scollatura incontenibile e rovente

Paola Di Benedetto, il bottone non si allaccia ed ecco il lato A: dettaglio piccante
Paola Di Benedetto (screen shot Instagram)

Paola riesce a strappare applausi sempre e comunque, con qualsiasi tipo di foto e con qualsiasi indumento. Nell’ultimo post, indossa una lunga ed elegante giacca blu, che copre un corpetto che ne racchiude il corpo sinuoso a fasce. La giacca, però, si apre, lasciando intravedere il dettaglio della vertiginosa scollatura. Curve incontenibili che i fan di vecchia data hanno già avuto modo, eccome, di ammirare, basta un piccolo spiraglio per accendere la passione e la fantasia dei numerosissimi fan di Paola. Che come sempre la esaltano e si scatenano nei commenti. Ecco cosa si può leggere tra i messaggi che riceve: “Mi hai rubato il cuore”, “Sei atomica, un’opera d’arte”, “Ciaone proprio a tutte”, “Sì ma sei meglio senza giacca”. Come sempre, Paola regala spettacolo e conquista al primo sguardo. Un sogno ad occhi aperti, che sicuramente non mancherà di regalarci altre immagini mozzafiato e da capogiro in questi lunghi mesi estivi.

Impostazioni privacy