Paola e Chiara, la giacca si apre troppo: doppia scollatura bollente

Paola e Chiara sono ritornate sul palco del Festival di Sanremo dopo tantissimi anni dalla loro assenza. In particolar modo dal mondo della musica dove avevano proseguito strade diverse. Poi il ritorno. Anzi, il grandissimo ritorno che tutti i loro fan stavano aspettando da un bel po’ di anni. Nemmeno a dirlo che non hanno affatto deluso le aspettative visto che il loro ritorno è stato da urlo – FOTO 

Ne è valsa davvero la pena rimanere sveglio fino a tardi per visionare la loro esibizione che ha scatenato completamente non solo coloro che erano presenti all’Ariston, ma soprattutto tutti coloro che hanno visto il loro spettacolo da casa. Un qualcosa di veramente meraviglioso che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una vera e propria meraviglia per gli stessi che non potevano chiedere diversamente. Se il loro obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che il contenuto che tra poche righe vedrete è assolutamente da brividi.

Paola e Chiara foto
Paola e Chiara

Paola e Chiara, ritorno a Sanremo super bollente

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ci stiamo riferendo decisamente a tutt’altro. Ovvero al look del loro ritorno sul palco dell’Ariston che ha appassionato milioni di italiani. Gli stessi che, appunto, stavano contando le ore per poterle vedere nuovamente in scena. La loro “Furore” è stata un grande successo. Tanto è vero che su YouTube e Spotify sta avendo tantissime di quelle visualizzazioni che ora si sta perdendo il conto. Per non parlare del suo nuovo capolavoro pubblicato in rete che sta ricevendo il successo che merita. Andiamo a vedere di cosa si tratta signori, qui le parole non servono affatto.

Paola e Chiara, gli occhi cadono inevitabilmente lì: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Paola e Chiara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevoli ed affascinanti come non mai una delle coppie musicali più conosciute nel nostro Paese. Occhiali da sole in bella vista, top che tende a mettere in risalto tutte le sue straordinarie forme che non potevano affatto passare inosservate e si va a comandare a Sanremo. Gli occhi cadono inevitabilmente lì. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non preoccupatevi visto che è del tutto normale visto che fa parte del programma.

Impostazioni privacy