Paola e Chiara, ritorno in grande stile: vestito troppo scoperto

Una bellissima notizia per coloro che sono nati ed hanno vissuto gli anni ’90. Nella mattinata di domenica 4 dicembre è arrivato il grande annuncio che in molti aspettavano e altri decisamente no. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di una coppia di sorelle più conosciute nel nostro Paese

Sì, stiamo parlando proprio di Paola e Chiara. Non hanno bisogno di alcun tipo di presentazione visto che le conosciamo alla grande e conosciamo tutti i loro pezzi che sono diventati dei veri e propri tormentoni che difficilmente potranno uscirci dalla testa. Anche loro faranno parte della prossima edizione del Festival di Sanremo 2023. Un grandissimo ritorno il loro che è stato apprezzato da moltissimi personaggi noti dello spettacolo che si sono volute congratulare con loro per questo importantissimo traguardo che mancava da un bel po’ di anni. Una grandissima soddisfazione per noi, ma soprattutto per loro.

Paola e Chiara (screenshot foto Instagram)

Paola e Chiara, Sanremo le attende: che spettacolo

Paola e Chiara faranno parte della prossima edizione del Festival di Sanremo. Torneranno sul palco dell’Ariston dopo l’ultima volta quando cantarono ‘Amici come prima’. Il conduttore del programma, Amadeus (per la quarta volta consecutiva), ha annunciato il loro nome. Ovviamente gareggeranno come un’unica coppia. Per festeggiare questa importantissima notizia non hanno potuto fare altro che pubblicare un loro post sul loro account ufficiale di Instagram. Un contenuto che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei loro fan e soprattutto (come riportato in precedenza) dei personaggi che fanno parte della nostra speciale rubrica. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Paola e Chiara, ritorno in grande stile a Sanremo: look da urlo – FOTO

Paola e Chiara (screenshot foto Instagram)

Ed eccole qui sempre più incantevoli ed affascinanti come non mai le due sorelle più famose in Italia. Un vestito che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Decisamente scoperto che mette in risalto le loro straordinarie forme. Per non parlare del loro sguardo sempre più accattivante ed allo stesso tempo provocante come non mai. La bionda e la mora, semplicemente Paola e Chiara. Tra i commenti di approvazione possiamo trovare quelli della loro collega Noemi, della madrina della nostra speciale rubrica Sabrina Salerno e della meravigliosa Miriam Leone che non hanno potuto fare altro che complimentarsi con loro.

Impostazioni privacy