Paola e Chiara, pre-Festival da urlo: trasparenze pericolose

Paola e Chiara, in attesa di ritornare sul palco dell’Ariston per partecipare alla 73ema edizione del Festival di Sanremo, decidono di mandarci completamente fuori di testa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO 

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto ancora il tempo di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione saremo lieti di mostrare, a tutti quanti voi, la sua nuova ed interessante opera che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che non potevano decisamente passare inosservati. Su questo non ci sono particolar dubbi: per il resto non possiamo fare altro che augurarvi un buon divertimento.

Paola e Chiara, le foto
Paola e Chiara

Paola e Chiara, da rimanere senza fiato

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che hanno voluto fare molto di più. Decisamente di più. Noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere per quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ringraziando per il meraviglioso spettacolo offerto. Le nostre pupille hanno visionato un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questa loro nuova meraviglia. Andiamo a vedere di cosa si tratta, signori. Qui davvero c’è da divertirsi.

Paola e Chiara, l’aderenza è servita: che visione da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Paola e Chiara (screenshot foto Instagram)

Pronte per partecipare, nuovamente, al Festival della musica italiana, ma soprattutto ad emozionare i nostri cuori con questo scatto a dir poco da urlo. Il loro look non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Tutto fin troppo aderente, una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per i nostri gusti. Delle forme che meriterebbero un articolo a parte. Su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Il loro sguardo è sempre più attraente ed allo stesso tempo accattivante come non mai. Filo di trucco che, in questi casi, non deve mai mancare e si va a comandare.