Paola Barale, sotto la maglia il nulla: zoom obbligatorio

Paola Barale non la smette assolutamente di stupire i suoi follower e lo fa con un nuovo e meraviglioso contenuto che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi. Una visione a dir poco paradisiaca che merita di essere osservata con molta attenzione – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Qui possiamo confermare che si è davvero superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Basti pensare che noi della redazione, anche in questa occasione, siamo rimasti completamente senza parole da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Guardare per credere e buona visione.

Paola Barale (screenshot foto Instagram)

Paola Barale, le parole qui non servono

Paola Barale non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che la conosciamo molto bene. La possiamo tranquillamente definire come una delle icone della televisione italiana. Per anni showgirl televisiva e conduttrice ha scritto pagine importanti della Mediaset e non solo. Per non parlare della sua infinita bellezza che, a distanza di tantissimo tempo, regna ancora. Per lei il tempo sembra non essere mai passato: per noi rimane sempre la stessa identica Paola ai suoi inizi. Con il passare degli anni è sempre andata a migliorare. Lo dimostra chiaramente il suo ultimo post che a breve vi mostreremo. Una grandissima gioia per tutti i suoi follower che non stavano aspettando altro. Anche se in questa occasione ha veramente esagerato. Ovviamente si tratta di una notizia positiva per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Possiamo garantirvi che non ve ne pentirete affatto.

Paola Barale, sotto il top nulla: dell’intimo nessuna traccia – FOTO

Paola Barale (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Tatuaggi in bella vista così come il suo top completamente bianco. Notate qualcosa di strano? A quanto pare sotto non c’è assolutamente nulla. Dell’intimo nessuna traccia. Una visione tale che induce solamente un piccolo gesto: quello di applicare lo zoom. Uno sguardo sempre più provocante e sexy come non mai. filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e degli occhi che ci catturano in un istante. Non possiamo fare altro che alzarci in piedi ed applaudire questi suoi capolavori.

Impostazioni privacy