Paola Barale, relax piccante: quell’intimo lascia tutti senza fiato

Paola Barale non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visto e rivisto in più di una occasione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto la possibilità di visionare il tutto) tranquilli che siete arrivati nel posto giusto VIDEO

Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che vede come protagonista la meravigliosa conduttrice televisiva. Qu, però, possiamo confermare che ha decisamente esagerato e fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Ovviamente mostrando un repertorio che non sta davvero né in cielo e né in terra. Il titolo non è assolutamente ingannevole ed allo stesso tempo è tutto un programma, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Così come non lo è il fatto che questo suo nuovo capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Tantissimi il numero di “like” e commenti di approvazione dei fan.

Nuovo capolavoro Instagram da parte di Paola Barale
Paola Barale

Paola Barale, quel dettaglio non passa inosservato

Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la nostra e fantastica Paola Barale ha voluto esagerare facendo molto di più. Decisamente di più. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato. In particolar modo un dettaglio che non poteva affatto passare inosservato a chi la segue e non si perde un singolo aggiornamento social che porta il suo nome. Lo dovrete scoprire stesso voi. Adesso, però, andiamo a vedere di cosa si tratta visto che il grande momento è finalmente arrivato.

Paola Barale, una domenica pomeriggio da sballo: relax bollente – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA BARALE (@paolabaraleofficial)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e soprattutto in forma come non mai la nativa di Fossano. Per lei il tempo sembra non passare mai. E’ vero che l’età di una donna non si dice (in questo caso si scrive), ma come è possibile che abbia 55 anni quando non ne dimostra neanche la metà? Semplicemente impressionante, su questo non ci sono dubbi. La sua domenica pomeriggio, trascorsa sul letto in totale relax, con il suo intimo spiazza completamente la vista di tutti quanti i maschietti che la seguono.

Gestione cookie