Paola Barale, primo piano magnetico: scollatura da bollino rosso

Paola Barale non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi fan. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo ed impressionante post che porta la sua firma. Anche questa volta non ha deluso le aspettative. Un post semplicemente da favola, guardare per credere – FOTO

Per lei il tempo sembra non essere mai passato. Con il passare degli anni è andata sempre a migliorare. Tutti quanti noi la ricordiamo ai suoi esordi in televisione. Da quel momento in poi la nostra vita è completamente cambiata. Una vera e propria gioia per tutti quanti noi: la nativa di Fossano ci continua a deliziare con delle immagini che non stanno davvero né in cielo e né in terra. Questa volta possiamo confermare che si è decisamente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando.

Paola Barale (screenshot foto Instagram)

Paola Barale non delude mai: che scatto

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è perfettamente riuscita. Uno scatto che, sui social network, sta ricevendo il successo che merita. Non si tratterebbe affatto della prima volta, ma qui si vola altissimo signori. Il numero di “like” che sta continuando a ricevere è davvero impressionante. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che aumentano con il passare delle ore. Se vi dicessimo che la conduttrice televisiva ha 55 anni ci credereste? Sicuramente no e nemmeno noi. Probabilmente ci deve essere qualche errore visto che non è assolutamente possibile visto che non ne dimostra neanche la metà. Per noi sarà sempre quella ragazzina che ci ha fatto togliere il fiato. Anzi, a dire il vero continua a farlo. Siete pronti per visionare un altro capolavoro dei suoi? Allora andiamo a vedere di cosa si tratta.

Scollatura profonda e sguardo piccante: che incanto – FOTO

Paola Barale (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Da come avete ben potuto notare anche una delle icone della televisione italiana come Emanuela Folliero non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “cuoricino” di approvazione per quello che tutti quanti noi stiamo vedendo in questo momento. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Una scollatura decisamente incredibile tatuaggio in bella vista e soprattutto uno sguardo che ci cattura in un istante. Filo di trucco che non deve mai mancare e cuore nostro che batte sempre più forte.

Impostazioni privacy