Paola Barale, festeggiamenti sotto le lenzuola: intimo inesistente

Paola Barale sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermarle che ci è perfettamente riuscita visto che lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Lo dimostra chiaramente il fatto che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. I suoi follower stanno riempiendo, la sua meraviglia, di “like” e commenti di approvazione. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Tutti quanti in piedi per lei, su questo non ci sono grandi dubbi.

Nuovo capolavoro Instagram
Paola Barale (screenshot foto Instagram)

Paola Barale, i festeggiamenti natalizi iniziano alla grande

Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questa opera che a breve i vostri occhi vedranno? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non ha già fatto in altre occasioni. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro per tutto quello che vi mostreremo sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e soprattutto non sarà l’ultima. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al grande momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che tante soddisfazioni ci ha regalato fino ad ora.

Paola Barale, sotto le lenzuola il nulla: che Natale bollente – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Paola Barale (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, completamente nuda ed avvolta dalle lenzuola bianca che coprono le parti interessanti. Un Natale a dir poco bollente che porta la sua firma. In “bianco e nero”, poi, rende il tutto ancora più accattivante come non mai. Un sorriso che ci manda al tappeto in una frazione di secondo ed un contenuto che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Tutti in piedi per lei, da applausi.

Impostazioni privacy