Panchina West Bromwich, addio in arrivo per il tecnico Moore a prescindere da quello che sarà il piazzamento in campionato.
WEST BROMWICH – Nonostante l’ottimo momento di forma e la vittoria di ieri sul Tottenham, il West Bromwich è pronto a cambiare allenatore. Lo riferisce in queste ore ‘Calciomercato.com’, secondo cui la dirigenza inglese avrebbe deciso di non confermare per la prossima stagione il tecnico ad interim Darren Moore. Lo stesso Moore aveva preso il posto di Alan Pardew dopo la 27esima giornata di Premier League e nelle ultime cinque giornate ha raccolto la bellezza di 11 punti. Nonostante il buonissimo ruolino di marcia, il WBA occupa attualmente la penultima posizione in classifica con 31 punti e rischia ancora la retrocessione.
Da qui la decisione della società di separarsi da Moore a prescindere da quello che sarà il piazzamento finale in Premier League. Una svolta a dir poco sorprendente se si considerano i recenti risultati del club inglese, che nel prossimo turno farà visita al Crystal Palace. Ormai sembrano non esserci più dubbi: il West Bromwich si separerà da Darren Moore al termine della stagione in corso. Manca solo l’annuncio ufficiale.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…