Panchina West Bromwich, addio in arrivo per il tecnico Moore a prescindere da quello che sarà il piazzamento in campionato.
WEST BROMWICH – Nonostante l’ottimo momento di forma e la vittoria di ieri sul Tottenham, il West Bromwich è pronto a cambiare allenatore. Lo riferisce in queste ore ‘Calciomercato.com’, secondo cui la dirigenza inglese avrebbe deciso di non confermare per la prossima stagione il tecnico ad interim Darren Moore. Lo stesso Moore aveva preso il posto di Alan Pardew dopo la 27esima giornata di Premier League e nelle ultime cinque giornate ha raccolto la bellezza di 11 punti. Nonostante il buonissimo ruolino di marcia, il WBA occupa attualmente la penultima posizione in classifica con 31 punti e rischia ancora la retrocessione.
Da qui la decisione della società di separarsi da Moore a prescindere da quello che sarà il piazzamento finale in Premier League. Una svolta a dir poco sorprendente se si considerano i recenti risultati del club inglese, che nel prossimo turno farà visita al Crystal Palace. Ormai sembrano non esserci più dubbi: il West Bromwich si separerà da Darren Moore al termine della stagione in corso. Manca solo l’annuncio ufficiale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…