Panchina Verona, Pecchia via a fine stagione: la società scaligera ha deciso di cambiare allenatore dopo la matematica retrocessione in Serie.
VERONA – Dopo la sconfitta di ieri contro il Milan e la retrocessione aritmetica in Serie B, il Verona dirà addio a Fabio Pecchia al termine di questa stagione. La società scaligera, infatti, ha deciso di separarsi dal tecnico di Formia e di affidare la guida tecnica della prima squadra ad un nuovo allenatore nel campionato cadetto. Per Pecchia, dunque, ultime due gare contro Udinese e Juventus e poi ci sarà ufficializzato il suo addio.
Lo riferisce in queste ore ‘Sportmediaset.it’, secondo cui il Verona sceglierà un nuovo allenatore non prima di aver individuato un nuovo direttore sportivo. Una vera e propria rivoluzione, insomma, in casa scaligera in vista del campionato cadetto. Romulo e compagni hanno provato fino alla fine a salvarsi, ma il ko di ieri contro il Milan di Gattuso è risultato fatale. Adesso resta da capire chi prenderà il posto di Pecchia, ma per il suo addio al Verona è ormai questione di giorni.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…