Panchina Udinese, Ventura per sostituire Oddo. Momento di crisi profonda in casa bianconera. I friulani hanno collezionato la nona sconfitta consecutiva perdendo a Cagliari ed ora la panchina dell’allenatore è a forte rischio. Gli ottimi risultati conseguiti dopo il suo arrivo sulla panchina avevano fatto pensare anche ad una qualificazione in Europa League per la squadra di Pozzo. Ora, dopo i nove ko di fila e con la sfida contro il Napoli in programma mercoledì, l’Udinese deve guardarsi indietro. La zona retrocessione è ancora lontana 6 punti, ma il trend preoccupa e non poco. La società sta infatti pensando a possibili cambiamenti per il finale di stagione se non dovesse arrivare la vittoria nemmeno contro il Crotone nel turno successivo.
Un ko contro i calabresi riaprirebbe i discorsi salvezza con i friulani che si troverebbero a dover lottare nelle ultime quattro giornate di campionato. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, nel mirino della società dei Pozzo ci sarebbero due ex ct per provare a riprendere la situazione. Oltre a De Biasi, piace anche il profilo di Ventura. L’allenatore non siede su una panchina dalla sfida di San Siro tra Italia e Svezia che ha determinato la mancata qualificazione degli azzurri al prossimo mondiale in Russia.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…