Panchina Udinese, esonero in arrivo per Oddo dopo il ko interno di oggi contro il Crotone: ecco le ultime in casa bianconera.
UDINE – Ore caldissime in casa Udinese dopo il ko interno contro il Crotone nel match valido per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. I bianconeri, che erano addirittura passati in vantaggio dopo pochi minuti con Lasagna, rimediano così l’undicesima sconfitta di fila. E adesso il tecnico Oddo sembra davvero vicinissimo all’esonero.
Panchina Udinese, esonero in arrivo per Oddo
Lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Premium Sport’, secondo cui l’allenatore del club friulano potrebbe essere esonerato o addirittura dimettersi. La dirigenza del club bianconero farà le opportune valutazioni nelle prossime ore, ma il cambio in panchina appare ormai inevitabile. A nulla è servito oggi il bel gol di Lasagna, prima della rimonta del Crotone firmata da Simy e Faraoni. L’Udinese, che occupa attualmente la quindicesima posizione in classifica con 33 punti, farà visita al Benevento nel prossimo impegno di campionato. E sulla panchina bianconera potrebbe esserci un nuovo allenatore. Attenzione soprattutto ad Andrea Stramaccioni, che ha già allenato l’Udinese nella stagione 2014/15. Ne sapremo di più a breve e vi terremo aggiornati.