STOKE-ON-TRENT – Potrebbe costare carissimo a Mark Hughes il ko interno di ieri pomeriggio contro il Newcastle (0-1) nel match valido per la 22esima giornata di Premier League: per lo Stoke City si tratta della quinta sconfitta nelle ultime sette partite di campionato e la dirigenza dei ‘Potters’ starebbe seriamente prendendo in considerazione adesso l’esonero del 54enne gallese.
Lo riferisce in queste ore ‘Sky Sports’, secondo cui lo Stoke City avrebbe deciso di valutare con attenzione la posizione di Hughes e non sarebbero esclusi colpi di scena già nelle prossime ore: i biancorossi, che hanno subito la bellezza di 11 gol negli ultimi 450′ di gioco racimolando appena 4 punti, occupano momentaneamente la sedicesima posizione nella classifica generale del campionato inglese a quota 20 punti. Resta da capire se la società deciderà di esonerare immediatamente Hughes o se aspetterà il match contro il Manchester United di Mourinho del prossimo 15 gennaio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…