Panchina Pescara, esonerato Zeman!

Panchina Pescara
Palla Serie B © Getty Images

PESCARA – Costa caro a Zdenek Zeman il ko di ieri pomeriggio sul campo del Cittadella (2-0) nel match valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie B: il Pescara, infatti, ha deciso di esonerare l’allenatore boemo. Lo riferisce proprio in questi minuti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il presidente Sebastiani avrebbe preso questa decisione nella notte dopo la sconfitta di ieri che ha portato il Pescara a quindi lunghezze di distacco dal secondo posto (Empoli) che vale la promozione diretta in Serie A.

Panchina Pescara, esonerato Zeman

A prende il posto di Zeman sarà Massimo Epifani, pescarese doc, ex giocatore dei biancoazzurri e attuale allenatore della Primavera. Il Pescara, che nelle ultime cinque giornate di campionato ha racimolato appena 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte) occupa attualmente la tredicesima posizione in classifica con 36 punti.

Ore 10,40 – Ecco il comunicato ufficiale del Pescara: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Zdenek Zeman ed il suo staff tecnico. Ringraziandoli per la professionalità profusa in questi mesi la Società augura al tecnico e ai suoi collaboratori le migliori fortune professionali”.

Impostazioni privacy