Panchina Napoli, che caos: “Via Gattuso, scelto già il prossimo allenatore”

Gattuso Napoli
Gattuso Napoli

PANCHINA NAPOLI, GATTUSO COL DESTINO SEGNATO – E’ arrivato sulla panchina del Napoli solamente da pochi giorni ma, stando a rumors che iniziano a circolare, il suo destino sembra già segnato. Gennaro Gattuso non ha iniziato al meglio la sua avventura sotto al Vesuvio: 2-1 incassato in casa all’esordio contro il Parma e, in classifica, la zona Europa che si allontana sempre di più. Obiettivo ora è risalire la china, recuperare terreno e soprattutto recuperare un ambiente che sembra ormai sfiduciato. Quale sarà però il futuro di Ringhio “Star”, come l’ha chiamato De Laurentiis?

NAPOLI, ANCELOTTI HA GIA’ TROVATO UN’ALTRA SQUADRA

Panchina Napoli, arriva Juric?

E’ ovviamente prematuro parlare di successione di Gattuso, l’ex rossonero non ha praticamente avuto tempo e modo di inculcare le sue idee nella mente (e nelle gambe) dei suoi giocatori. Ivan Zazzaroni però, intervenuto in una trasmissione su Canale 21, ha le idee chiare e spara la bomba per il futuro: Ivan Juric.

“Per quanto riguarda la panchina, si parla già di Juric per il Napoli” ha detto il direttore del Corriere dello Sport, quotidiano che negli ultimi tempi è stato al centro di numerose critiche sia per la vicenda Mihajlovic che per quella legata a Conte e all’Inter.

Solo boutade di mercato oppure reale possibilità? Lo scopriremo solamente in primavera.

NAPOLI, SORTEGGIO DI FUOCO IN CHAMPIONS