Panchina Napoli, c’è il sì di 4 allenatori in vista della prossima stagione: ecco tutti i possibili successori di Maurizio Sarri.
NAPOLI – Maurizio Sarri è sempre più vicino all’addio al Napoli e così la dirigenza azzurra valuta le possibili alternative all’attuale allenatore. Sono diversi i profili accostati alla compagine partenopea in vista della prossima stagione, ma occhio a quattro nomi. Ecco infatti quanto ammesso dall’esperto di mercato di ‘RaiSport’, Ciro Venerato:
“La dirigenza del Napoli continua a lavorare per il post Sarri e può già contare su 4 sì. Si tratta di Emery, Giampaolo, Fonseca e Gasperini. Si è parlato anche di Garcia, mentre Benitez per motivi personali non vuole tornare ma restare in Premier League. De Laurentiis, tra l’altro, non ha mai insistito veramente per l’allenatore spagnolo. Se Sarri andrà via, tra questi quattro c’è il prossimo allenatore del Napoli, con la variabile Ancelotti. Piace soprattutto Emery che ha un profilo internazionale di alto livello, ha un appeal. Giampaolo? E’ legato al mercato del Napoli”.
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…