Panchina Monaco, Jardim a rischio esonero: il club del Principato ha racimolato appena 6 punti nelle prime otto giornate di campionato.
PANCHINA MONACO, JARDIM RISCHIA – E’ pronto un vero e proprio ribaltone sulla panchina del Monaco, che viene dalla sconfitta sul campo del Saint-Etienne e che ha racimolato appena 6 punti nelle prime otto giornate di Ligue 1. Il club del Principato, che occupa attualmente la penultima posizione in classifica, starebbe adesso pensando di sollevare dall’incarico di allenatore Leonardo Jardim: lo riferisce ‘Sport Mediaset’, secondo cui nelle prossime ore potrebbe esserci il sorprendente cambio in panchina.
Si chiama N’Golo Kanté uno dei migliori centrocampisti d’Europa e servirà un’offerta irrinunciabile per strapparlo al Chelsea nella prossima stagione. Il 27enne francese di origini maliane fa gola a diverse squadre, ma alla fine si preannuncia un testa a testa tra due big: lo riferisce ‘Sportmediaset’, secondo cui Paris Saint-Germain e Barcellona sarebbero pronte a darsi battaglia per il suo cartellino. Quale sarà il futuro di Kanté? >>> PARIS SAINT-GERMAIN FORTE SU KANTE’
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…