Panchina Monaco, Jardim a rischio esonero: il club del Principato ha racimolato appena 6 punti nelle prime otto giornate di campionato.
PANCHINA MONACO, JARDIM RISCHIA – E’ pronto un vero e proprio ribaltone sulla panchina del Monaco, che viene dalla sconfitta sul campo del Saint-Etienne e che ha racimolato appena 6 punti nelle prime otto giornate di Ligue 1. Il club del Principato, che occupa attualmente la penultima posizione in classifica, starebbe adesso pensando di sollevare dall’incarico di allenatore Leonardo Jardim: lo riferisce ‘Sport Mediaset’, secondo cui nelle prossime ore potrebbe esserci il sorprendente cambio in panchina.
Mercato PSG, assalto a Kanté
Si chiama N’Golo Kanté uno dei migliori centrocampisti d’Europa e servirà un’offerta irrinunciabile per strapparlo al Chelsea nella prossima stagione. Il 27enne francese di origini maliane fa gola a diverse squadre, ma alla fine si preannuncia un testa a testa tra due big: lo riferisce ‘Sportmediaset’, secondo cui Paris Saint-Germain e Barcellona sarebbero pronte a darsi battaglia per il suo cartellino. Quale sarà il futuro di Kanté? >>> PARIS SAINT-GERMAIN FORTE SU KANTE’
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!