Panchina Milan, arriva la decisione definitiva di Pioli

Pioli ©Getty Images

PANCHINA MILAN, E’ CAOS ROSSONERO – Non è sicuramente un momento facile per il Milan. Sia a livello sportivo che societario i rossoneri stanno attraversando un periodo burrascoso: sul campo infatti i risultati non decollano, dietro le scrivanie di Casa Milan invece si è attuata una vera e propria spaccatura. Da una parte la frangia “storica” del club, formata da Maldini e Boban, dall’altra invece la proprietà schierata con Gazidis, che vuole rivoluzionare l’asset rossonero sia a livello tecnico che dirigenziale. Boban è dimissionario, Maldini sicuro partente, i top player forse verranno ceduti in estate e le ombre ci sono anche sul futuro di Pioli.

Milan, caos a livello societario

Panchina Milan, Pioli rimane per ora

Escluse le voci che parlavano di possibili quanto immediate dimissioni dell’attuale tecnico rossonero, i dubbi permangono sul lungo termine. Ragnick è stato contattato da Gazidis, con il tedesco che sarebbe il prescelto per la guida del Milan con mansioni sia da allenatore che da dirigente (manager all’inglese).

Proprio questo contatto con uno degli uomini chiave del Lipsia (e della Red Bull) avrebbe fatto scattare Boban, pronto a lasciare il suo ruolo nei prossimi giorni.

Milan, pari per 1-1 a Firenze

Impostazioni privacy