Panchina Mihajlovic, clamorosa svolta in arrivo

Clamorosa ipotesi quella che arriva da Bologna. Sinisa Mihajlovic potrebbe dire addio alla panchina dei felsinei: alla base di tutto profonde incomprensioni con la società.

bologna mihajlovic
Getty Images

Potrebbe terminare a breve l’avventura di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna. Il tecnico serbo viene dato da più fonti in rottura con la società felsinea: incomprensioni di natura tattica e tecnica, nate da un mercato che non ha soddisfatto l’allenatore, avrebbero incrinato i rapporti tra Mihajlovic e i vertici del club emiliano.

Lo sfogo del post partita di Bologna-Roma, con la comunicazione del ritiro punitivo per tutti, sarebbe stato solamente l’ultimo tassello che dimostra l’insofferenza dell’ex Fiorentina e Torino alla guida dei felsinei.

Leggi anche–> Bologna, infortunio per Skorupski

Bologna, Mihajlovic va via? Insoddisfatto del mercato

Bologna-Roma (Getty Images)

Alla base di tutto ci sarebbero delle incomprensioni sul mercato. Mihajlovic non è soddisfatto della campagna acquisti dello scorso settembre, e teme che la squadra sia uscita indebolita dall’ultima sessione. La dirigenza poi ha posto l’obiettivo dei 52 punti e decimo posto finale; considerazione che non ha trovato il parere favorevole di Mihajlovic che, di recente, ha invece parlato di salvezza.

Pareri discordanti quindi che avrebbero generato qualche crepa in un rapporto, quello tra allenatore e società, che sembrava solidissimo. Ma che anche i recenti risultati del Bologna hanno contribuito a rovinare.

Bologna, pesante sconfitta contro la Roma:

Impostazioni privacy