Panchina Livorno, Lucarelli rischia lâesonero: appena 2 i punti conquistati nelle prime sette gare e ultimo posto in classifica.
PANCHINA LIVORNO, LE ULTIMISSIME â Appena 2 punti conquistati nelle prime sette gare di campionato e ultimo posto nella classifica generale di Serie B. Momento delicatissimo per il Livorno, che starebbe pensando adesso di esonerare lâallenatore Cristiano Lucarelli: secondo quanto riportato dallâedizione di oggi di âTuttosportâ, saranno a questo punto decisive le prossime gare del Livorno per arrivare ad una decisione definitiva.
Ha messo a segno fin qui 3 gol in 7 apparizioni ufficiali in Serie B e si chiama Gennaro Tutino lâautentico trascinatore del Cosenza in questa prima parte di stagione. Il 22enne napoletano, il cui cartellino è di proprietĂ proprio del club azzurro, viene dalla fantastica doppietta realizzata contro il Foggia allâottava giornata del campionato cadetto. Ecco quanto ammesso adesso dal suo agente Vincenzo Pisacane in esclusiva ai microfoni di âSeriebnews.comâ: âĂ stata una grande vittoria quella conquistata dal Cosenza. Gennaro e tutta la squadra hanno disputato unâottima partita. Non era facile portare a casa i tre punti contro il Foggia, squadra molto forte. Ma con caparbietĂ hanno raggiunto lâobiettivo e siamo molto felici di questo. Tutino è un giocatore che si è ritrovato, dopo un periodo dâappannamento, le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. à un piccolo campione che può tranquillamente ambire al salto di categoriaâ. >>> COSENZA, LE PAROLE DELLâAGENTE DI TUTINOÂ
Â
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…