Cambia la panchina del Livorno dopo la pesante sconfitta sul campo del Piacenza nell’ultimo turno di campionato: il nuovo allenatore è Luciano Foschi.
LIVORNO – Ribaltone sulla panchina del Livorno dopo la pesante sconfitta nell’ultimo turno nell’ultimo turno del Gruppo A di Serie C contro la Pro Piacenza (3-1): la società toscana – secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’ – avrebbe infatti deciso di esonerare Sottil e di affidare la guida tecnica della prima squadra a Luciano Foschi. A breve è atteso l’annuncio ufficiale.
Panchina Livorno, il nuovo allenatore è Foschi
Il Livorno ha racimolato appena 4 punti nelle ultime cinque gare di campionato (1 vittoria contro il Giana Erminio, 1 pareggio sul campo della Pistoiese e 3 sconfitte contro Pontedera, Cuneo e appunto Pro Piacenza) e occupa attualmente la seconda posizione nella classifica generale del Gruppo A di Serie C con 54 punti, ad una sola lunghezza dal Siena capolista. Adesso Foschi sarà chiamato ad invertire immediatamente la rotta dopo gli ultimi deludenti risultati e dovrà fare punti già dal prossimo impegno contro il Siena, in programma domani sera alle ore 20,30. Ci riuscirà?