Panchina Leicester, Puel verso l’addio: il 56enne francese dirà addio al club inglese al termine della stagione in corso.
LEICESTER – A prescindere da quello che sarà il piazzamento finale in campionato, Claude Puel non sarà più l’allenatore del Leicester nella prossima stagione. Lo riferisce in queste ore ‘Talksport’, secondo cui la dirigenza delle ‘Foxes’ avrebbe infatti deciso di separarsi dal 56enne francese in estate e di affidare la guida tecnica della prima squadra ad un nuovo allenatore. Una svolta inaspettata per il club che appena due anni fa si laureava campione d’Inghilterra.
Panchina Leicester, Puel verso l’addio
Il Leicester non attraversa un grandissimo momento di forma e gli ultimi risultati sono stati davvero molto deludente. Vardy e compagni hanno racimolato appena 4 punti nelle ultime cinque giornate di Premier League ed occupano attualmente la nona posizione in classifica con 44 punti. Nel prossimo turno di campionato, il Leicester riceverà il West Ham e proverà a voltare pagina, ma il futuro di Puel sembra ormai segnato. L’ex allenatore del Southampton farà le valigie al termine di questa stagione e sarà sostituito da un nuovo tecnico. Resta da capire soltanto quale sarà il nome che prenderà il suo posto alla guida delle ‘Foxes’.