Panchina Juventus, UFFICIALE: il nuovo allenatore è Pirlo

Panchina Juventus, pazzesco: ufficiale l’arrivo di Andrea Pirlo che prende il posto di Sarri che è stato esonerato nelle scorse ore.

Futuro Pirlo
Pirlo ©Getty Images

PANCHINA JUVENTUS, COLPO DI SCENA – Colpo di scena sulla panchina della Juventus dopo l’esonero di Maurizio Sarri. Nelle scorse ore erano circolati con una certa insistenza i nomi di Simone Inzaghi, Zidane, Pochettino e Roberto Mancini, ma adesso ecco la clamorosa svolta.

La società di corso Galileo Ferraris, infatti, ha scelto di affidare la guida tecnica della prima squadra ad Andrea Pirlo, che proprio nei giorni scorsi era stato scelto per allenare la squadra Under 23. Una svolta pazzesca almeno fino a qualche ora fa, quando la Juve sembrava voler puntare su profili molto più esperti dell’ex centrocampista della Nazionale italiana.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esonero Sarri, i possibili sostituti: tutti i nomi

Pirlo-Juventus, tutto fatto: è ufficiale

Secondo quanto riferito in questi minuti da ‘Sky Sport’, in questi istanti si sarebbe concluso il colloquio tra Andrea Pirlo e la società di corso Galileo Ferraris e immediatamente dopo sarebbe arrivata l’attesa firma.

Ecco il comunicato ufficiale apparso da poco proprio sul sito della Juventus: “Andrea Pirlo ha firmato oggi un contratto biennale fino al 30 giugno 2022“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esonero Sarri, pazza idea Pirlo-Buffon se perde contro la Lazio

https://www.youtube.com/watch?v=7Q0SDwmjXvY

Impostazioni privacy