Panchina Juventus: niente Allegri, super offerta del Real Madrid

Mentre in casa bianconera continua a esserci grande incertezza per quanto riguarda l’esito di questa stagione, tanti punti interrogativi riguardano anche il futuro di molti attuali protagonisti. Chi ci sarà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione? Allegri si fa difficile.

Allegri
Allegri © Getty Images

Andrea Pirlo in cinque giorni ha la possibilità quantomeno di raddrizzare una stagione decisamente negativa. Il mister bianconero, sulla panchina della Juventus da agosto, può portare a Torino il secondo trofeo dopo la Supercoppa conquistata a gennaio, con il grande obiettivo però che è quello della qualificazione in Champions League da ottenere domenica prossima.

Poi, a stagione conclusa, si trarranno i bilanci e lo stesso Pirlo sa che la sua conferma è appesa a un filo. Si fanno tanti nomi per la sua successione, ma il Real Madrid sembra fare sul serio per Max Allegri. In Spagna si parla di incontro tra Perez e il tecnico che ci sarebbe già stato nei giorni scorsi, con un’offerta da capogiro delle merengues per l’ex Juve. 10 milioni all’anno per due stagioni, cifra che difficilmente i bianconeri potranno pareggiare.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, in panchina chi arriva?

Allegri Juventus
Allegri Juventus © Getty Images

In Spagna testate autorevoli come Marca o As parlano della possibilità Real Madrid per Max Allegri. Il livornese è un vecchio pallino di Perez, che l’avrebbe voluto al Bernabeu anche nel 2017, e ora i tempi sembrano essere maturi per il definitivo accordo.

Da chiarire il futuro di Zidane, che sembra comunque in uscita da Madrid, con grosse novità che sono attese dopo l’ultima giornata di campionato. Il francese è dato in orbita Juve per la prossima stagione, ma occhio anche alle ipotesi Gattuso (accostato anche a Fiorentina e Lazio) e Simone Inzaghi (se non dovesse rinnovare con i biancocelesti).

Un valzer di panchine, insomma, che potrebbe scattare davvero tra pochi giorni.