Svolta per quel che riguarda la panchina della Nazionale italiana: si avvicina infatti il clamoroso ritorno di Antonio Conte.
ROMA – Nell’ultimo periodo è stato accostato al Paris Saint-Germain per l’eventuale sostituzione di Emery, ma il futuro di Antonio Conte potrebbe essere targato ancora una volta Italia. L’attuale tecnico del Chelsea, infatti, sembra destinato a salutare la Premier League a fine stagione e a sedersi nuovamente sulla panchina della Nazionale. Una svolta davvero inaspettata, almeno fino a qualche settimana fa.
Secondo quanto riportato in queste ore da ‘ESPN’, Conte avrebbe ormai deciso di rifiutare la proposta del Paris Saint-Germain perché intenzionato a guidare nuovamente gli azzurri. Si tratterebbe di un ritorno a dir poco sorprendente, visto che il 48enne originario di Lecce aveva già guidato gli Azzurri dal 2014 al 2016. Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più e non sono escluse sorprese, ma due cose sembrano abbastanza sicure: Conte lascerà il Chelsea in estate e molto probabilmente dirà di no all’offerta del Psg. A questo punto, dietro questa decisione clamorosa potrebbe esserci proprio la Nazionale italiana. Lo scopriremo tra qualche mese, quando gli affari di mercato estivo entreranno nel vivo.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…