Colpo di scena per quel che riguarda la panchina dell’Ipswich: il club inglese starebbe pensando di affidare la guida tecnica della squadra a Gerrard.
LONDRA – Colpo di scena per quel che riguarda la panchina dell’Ipswich, club che milita attualmente in Championship, la Serie B inglese. Il club della contea del Suffolk starebbe infatti pensando di sostituire l’attuale allenatore Mick McCarthy con un nome a dir poco clamoroso: Steven Gerrard. L’ex capitano del Liverpool è attualmente il tecnico dell’Under 18 dei ‘Reds’ e potrebbe prendere in considerazione la sorprendente destinazione.
A rilanciare la clamorosa indiscrezione di mercato è in queste ore il ‘Sun’, secondo cui la dirigenza dell’Ipswich avrebbe intenzione di farsi concretamente avanti per Gerrard. I biancoblu si sono arresi ieri sul campo del Nottingham per 2-1 nel match valido per la 43esima giornata di Championship e sono dodicesimi in classifica a quota 56 punti. Ma è un periodo non proprio felice per l’Ipswich, che nelle ultime cinque giornate di campionato ha raccolto appena 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte). Ora la società punta ad invertire la rotta immediatamente e sogna un super nome per la proprio panchina. Gerrard alla fine accetterà la proposta dell’Ipswich? Vedremo come andrà a finire.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…