Panchina Everton, UFFICIALE: esonerato Allardyce dal club inglese che ha deciso di affidare la guida tecnica della prima squadra ad un nuovo allenatore.
LIVERPOOL – Ve ne avevamo parlato proprio nella giornata di ieri e adesso arriva la conferma ufficiale: Sam Allardyce non è più l’allenatore dell’Everton. Ecco il comunicato ufficiale della società inglese: “Ringraziamo Sam per il lavoro svolto qui negli ultimi sette mesi. Nella passata stagione, Allardyce è stato ingaggiato per riportare serenità in una squadra che viveva un momento difficile, e lo ringraziamo per esserci riuscito. Abbiamo però scelto di affidare la squadra a un nuovo manager per portare avanti un progetto a lungo termine, dunque ringraziamo Sam e gli auguriamo il meglio per il futuro”.
L’Everton viene dalla sconfitta sul campo del West Ham, ha racimolato appena un punto nelle ultime due gare di campionato ed occupa attualmente l’ottava posizione nella graduatoria generale di Premier League con 49 punti. E adesso il club inglese ha deciso di cambiare allenatore: si attende di capire soltanto chi prenderà il suo posto alla guida della prima squadra.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…