Panchina a De Rossi in Serie A: scelta fatta

Panchina a De Rossi in Serie A: scelta fatta. Il Bologna continua la ricerca del prossimo allenatore. Nel mirino dei rossoblu c’è l’ex centrocampista e capitano della Roma.

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi © Getty Images

Panchina a De Rossi in Serie A: scelta fatta

BOLOGNA – Il Bologna potrebbe ripartire da Daniele De Rossi almeno secondo tuttomercatoweb.com. Il futuro di Mihajlovic sembra essere sempre più lontano dal capoluogo emiliano e sono in corso tutti i ragionamenti. Dopo i tentativi non riusciti di Fiorentina e Crotone, l’ex centrocampista della Roma valuta di fare il suo esordio sulla panchina dei felsinei. Nessuna decisione è stata presa. In corsa ci sono anche nomi più esperti come Gotti, Nicola e Giampaolo. Tutto dipenderà dalla decisione di Mihajlovic.

LEGGI ANCHE —>>> Clamoroso al Napoli: scelta sorprendente di De Laurentiis per sostituire Gattuso

Mihajlovic verso la Lazio

La chiusura in negativo con Simone Inzaghi ha Lotito a dover cambiare strada. La fumata nera che l’ormai ex tecnico non è stata condivisa da Lotito e dal resto della società e sicuramente sarà difficile ricucire il rapporto anche in un prossimo futuro.

LEGGI ANCHE —> Lite Juric Sky, duro comunicato della tv

Sapendo il difficile rinnovo con il tecnico, Lotito già nelle scorse settimane aveva sondato il terreno per altri allenatori. Ci ha provato con Rino Gattuso ma alla fine è riuscita a spuntarla la Fiorentina anche per un ritardo da parte dei biancocelesti. Ora in pole position è tornato. Sinisa Mihajlovic, ormai in rotta con il Bologna. L’attuale tecnico dei felsinei sembra essere finalmente pronto a dire si alla piazza biancoceleste dopo gli anni d’oro da calciatore. Anche lui in bilico per scelta personale dopo la buona stagione sotto le due torri, potrebbe essere il profilo giusto in caso di addio di Inzaghi. Sarà la prima avventura di De Rossi su una panchina di Serie A?

Impostazioni privacy