Panchina Cagliari, si va avanti con Diego Lopez: la dirigenza rossoblu ha deciso di confermare il proprio allenatore anche dopo il ko di ieri.
CAGLIARI – Nonostante la pesante sconfitta di ieri sul campo della Sampdoria, la dirigenza del Cagliari ha deciso di confermare Diego Lopez in panchina. Nelle scorse ore si parlava di un suo possibile esonero e dell’eventuale arrivo di Legrottaglie, ma il 42enne di Montevideo guiderà i rossoblu anche domenica. Lo riferisce proprio in questi minuti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il Cagliari avrebbe deciso di andare avanti con l’allenatore uruguaiano.
Il Cagliari, che ha racimolato appena un punto nelle ultime tre gare di campionato, occupa attualmente la quintultima posizione in classifica con 33 punti. Nel prossimo turno, Barella e compagni se la vedranno con la Roma, che è in corsa per una qualificazione alla prossima Champions League. Un impegno davvero complicato, che i sardi affronteranno con Diego Lopez in panchina. Adesso non ci sono più dubbi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…