Panchina Cagliari, si va avanti con Diego Lopez

Panchina Cagliari
Diego Lopez © Getty Images

Panchina Cagliari, si va avanti con Diego Lopez: la dirigenza rossoblu ha deciso di confermare il proprio allenatore anche dopo il ko di ieri.

CAGLIARI – Nonostante la pesante sconfitta di ieri sul campo della Sampdoria, la dirigenza del Cagliari ha deciso di confermare Diego Lopez in panchina. Nelle scorse ore si parlava di un suo possibile esonero e dell’eventuale arrivo di Legrottaglie, ma il 42enne di Montevideo guiderà i rossoblu anche domenica. Lo riferisce proprio in questi minuti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il Cagliari avrebbe deciso di andare avanti con l’allenatore uruguaiano.

Panchina Cagliari, si va avanti con Diego Lopez

Il Cagliari, che ha racimolato appena un punto nelle ultime tre gare di campionato, occupa attualmente la quintultima posizione in classifica con 33 punti. Nel prossimo turno, Barella e compagni se la vedranno con la Roma, che è in corsa per una qualificazione alla prossima Champions League. Un impegno davvero complicato, che i sardi affronteranno con Diego Lopez in panchina. Adesso non ci sono più dubbi.

 

Gestione cookie